BUON ANNO 2021 ALLA NOSTRA SCUOLA E AL PERSONALE SCOLASTICO

Stasera nel lasciare sicuramente uno degli anni più bui del secolo, ci accingiamo ad accogliere il nuovo anno 2021 con la speranza che ci guidi verso la fine di questo tunnel di paure, di dolori per la perdita dei nostri affetti più cari, di preoccupazioni per la difficile situazione economica e perdita di lavoro. Ed è per questo che desideriamo porgere agli iscritti e alla comunità scolastica tutta, gli auspici affinché una nuova luce ci accolga e ci guidi verso un futuro più sereno con tanta buona salute.

La scuola, con il nuovo anno, sarà pronta ad affrontare il difficile compito che l’aspetta, con la consapevolezza della responsabilità del ruolo che riveste nella formazione ed educazione delle giovani generazioni, sperando, però, che le istituzioni sappiano riconoscere finalmente tale lavoro, dando stabilità ai tanti precari, consentendo, a coloro che hanno conseguito il ruolo in altre regioni, di poter tornare nella propria terra, eliminando quell’anacronistico vincolo quinquennale di permanenza e investendo vere risorse per la piena valorizzazione del servizio scolastico.

BUON ANNO 2021, BUON ANNO ALLA SCUOLA DI CAPITANATA

E A TUTTI GLI OPERATORI SCOLASTICI.