ALTRA VITTORIA DELLA FLP SCUOLA : IL MIUR NUOVAMENTE CONDANNATO A SEGUITO NOSTRA INIZIATIVA LEGALE PER LA ILLEGITTIMITA’ DEI TRASFERIMENTI DELL’A.S. 2016/2017

A DISTANZA DI QUALCHE GIORNO UN’ALTRA VITTORIA DELLA FLP SCUOLA ANCHE PRESSO IL TRIBUNALE DI FORLI’ IN MERITO ALLA MOBILITA’.

Dopo la notizia di qualche giorno fa della sentenza di accoglimento del Tribunale di Avellino, un altro Tribunale e per l’esattezza quello di Forlì, ha ugualmente accolto le ragioni della FLP Scuola Foggia che attraverso lo studio legale coordinato dall’Avv. Parisi ha ottenuto il trasferimento di una docente residente a Foggia illegittimamente trasferita nell’ambito territoriale di Forlì.

La FLP Scuola continuerà a combattere sia in sede sindacale che giudiziaria per tutelare i diritti lesi dei docenti.

LA FLP SCUOLA L’UNICO SINDACATO “VERAMENTE AUTONOMO ED INDIPENDENTE”  CHE SI BATTE PER LA TUTELA DEI DIRITTI DEI LAVORATORI DELLA SCUOLA