CONCORSO RISERVATO PERSONALE DOCENTE ABILITATO: Avviso relativo alle aggregazioni territoriali del concorso docenti di cui all’articolo 17, comma 2, lettera b), del decreto legislativo n. 59/2017.

PER LO SVOLGIMENTO DEL CONCORSO RISERVATO AI DOCENTI ABILITATI IL MIUR HA PREVISTO L’AGGREGAZIONE TERRITORIALE RELATIVAMENTE ALLE CLASSI DI CONCORSO CHE PRESENTANO UN ESIGUO NUMERO DI PARTECIPANTI.

NELLA G.U. DEL 13 APRILE SONO STATE, PERTANTO, PUBBLICATE LE CLASSI DI CONCORSO AGGREGATE E LE REGIONI CHE GESTIRANNO LA PROCEDURA E, QUINDI, DOVE SI SVOLGERA’ LA PROVA ORALE.

NELLA – clicca qui :Gazzetta Ufficiale- sono stati inseriti due allegati:

  • nell’allegato 1 sono indicate per ciascuna classe di concorso/posti di sostegno, per le quali non si è proceduto alle aggregazioni territoriali;
  • nell’allegato 2 sono riportate le aggregazioni territoriali, ossia le procedure distinte per classi di concorso o tipologia di posto che, viceversa, come detto, a causa di scarsità di concorrenti,  sono state aggregate, per l’esiguita’ delle vi è stata l’aggregazione su altra regione rispetto a quella indicata nella domanda di partecipazione.

LE AGGREGAZIONI DELLE CLASSI DI CONCORSO